Cronaca

Incidente Bevagna: anziano fuori strada in grave condizioni

Un settantenne che guidava la sua auto nei pressi di Cantalupo di Bevagna, è finito fuori strada per cause in corso di accertamento: l”uomo è stato trasportato immediatamente dopo l’incidente, avvenuto ieri pomeriggio verso le 16:40, presso l’ospedale di Foligno: le sue condizioni sono ancora molto gravi.
Sul posto, a pochi minuti dall’incidente sono accordi i vigili… continua a leggere


Articoli correlati:

Via Oberdan chiusa al traffico

Da oggi, lunedi 12 novembre Via Oberdan, una delle vie più trafficate e importanti del del centro di Foligno, sarà chiusa al traffico.
Ancora una volta l’amministrazione ha fatto infuriare i cittadini e i commercianti che, già provati dai numero cantieri che proseguono da mesi in tutta la città, ora si vedono privati di un passaggio fondamentale… continua a leggere


Articoli correlati:

Retta asili nido a Foligno 2012

Con l’inizio del nuovo anno scolastico, le rette degli asili nido di Foligno subiranno dei drastici aumenti: il costo delle rette mensilisubirà un aumento del 15% e, se questo non bastasse, anche il costo della mensa aumenterà, portando i buoni pasto dagli attuali 3 euro ai 4 euro a buono pasto.
La media mensile, quindi, in virtu’… continua a leggere


Articoli correlati:

Autovelox Foligno e Perugia

Vita dura per gli automobilisti umbri che, tra qualche settimana, dovranno fare i conti con gli Autovelox fissi che in questi giorni l’Anas sta installando sulla supertrada tra Foligno e Perugia e sull‘E45.
I nuovi autovelox sono 5 e sono dislocati nei punti piu’ pericolosi secondo la polizia stradale.
Per ora l’Anas sta installando solamente i box per… continua a leggere


Articoli correlati:

Cambio di comando alla caserma Gonzaga di Foligno

Improvvisa visita questa mattina al sindaco Nando Mismetti, nella sede istituzionale del Comune di Foligno, da parte del comandante del Centro nazionale di selezione e di reclutamento dell’esercito, gen. Antonio Di Bello.
Scopo dell’incontro la presentazione al primo cittadino di Foligno del nuovo comandante del Centro, il gen. di brigata Maurizio Mattei, proveniente dallo Stato Maggiore… continua a leggere


Articoli correlati:

Amoni sullo smog a Foligno

Rispetto alla dichiarazione del presidente dell’Associazione commercianti di Foligno, Aldo Amoni, che ha pubblicamente definito “un’invenzione provocatoria finalizzata a conoscere la decisione dei cittadini di fronte ad un centro storico chiuso alle auto” e bollato come “vergognoso” il recente provvedimento del sindaco di Foligno di limitazione al traffico veicolare in alcune fasce orarie pomeridiane del fine settimana, al fine di poter ridurre il pericolo causato dall’PM10, in modo da riportare… continua a leggere


Articoli correlati:
Atuttonet Forum
Archivi

Stai visualizzando gli archivi per la categoria Cronaca.

Pannello utente